San Valentino i fiori restano un regalo molto apprezzato anche nel 2025. Per chi ha il tempo e la possibilità, la scelta migliore è visitare il fiorista di fiducia per acquistare una composizione dal vivo, ma per chi ha poco tempo o vive una relazione a distanza, ordinare online è una valida alternativa.

Ecco alcune delle migliori opzioni:
Interflora – Rete globale di fiorai che offre bouquet, orsacchiotti e bottiglie di vino o prosecco. Un’opzione consolidata per consegne nazionali e internazionali.
Floraqueen – Con sede in Spagna, ha laboratori in diversi Paesi europei, tra cui l’Italia. Propone bouquet freschi e regali come cioccolatini.
Flob – Ideale per chi cerca qualcosa di più duraturo, come piante da appartamento o bonsai, per un regalo che cresce nel tempo.
Wine & Flowers – Con sede in Italia, oltre ai fiori offre dolci, cesti, vini e liquori, per una consegna completa.
Cortilia – Famosa per la consegna di prodotti alimentari locali, offre anche fiori e piante, perfetta per chi sta organizzando una cena a casa.
Lego – Una scelta originale per gli amanti dei mattoncini, con set di fiori da costruire insieme, come il Bonsai e il Bouquet di fiori misti.
Qualunque sia la tua scelta, ricorda di aggiungere una dedica personale per rendere il regalo ancora più speciale!
