Giorno due del Grande Festival, tra talk e tantissimi ragazzi

14 Aprile 2018 22:34

Ottimi i numeri della seconda giornata, coda per entrare al Teatro Accademico.

Le scuole, gli studenti, i ragazzi. Questo è stato il secondo giorno di Grande Festival a Castelfranco Veneto (Treviso) dove il centro cittadino è stato punteggiato dall’azzurro delle t-shirt ufficiali di Grande.

Un bel successo. Inaugurata la mostra di Lorenzo Marini, sorpreso a “rubare” un suo quadro ed attraversare il vento cittadino proprio con una sua opera sottobraccio.

Teatro esaurito per lo Special Talk con i big della comunicazione con tanto di ordinata coda all’ingresso (vedi foto).

Anche noi di ExtraMag abbiamo avuto l’opportunità di essere stati portati nelle case di moltissimi ospiti del festival. La prima tiratura, quella di oggi, è andata bruciata in poche ore.

Se trovi interessanti i nostri contenuti iscriviti al Club (è gratis)

ExtraClub

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Nome
Privacy(Obbligatorio)

Daniele Belli Pajar

Daniele Belli Pajar

E' il Direttore Responsabile del giornale sia nella versione cartacea che online. Cura e coordina i contenuti. E' responsabile dei Progetti Speciali.