Che facciamo a Capodanno? Idee da Padova a Roma

Tempo di lettura: 1 minuto
concerto

La domanda è sempre quella: che facciamo a Capodanno? Ci sono numerose città che organizzano eventi e feste per salutare l’arrivo del nuovo anno, con concerti, fuochi d’artificio, cenoni e altre attività. Ecco una panoramica degli eventi in piazza pù interessanti. A Padova il Capodanno cambia mood e sul palco ci sarà Max Gazzè con i deejay di Radio Company (Daniele Belli, Michela Jay, dj Nick, Marco Spanio). Roma festeggia con il concerto che si svolge al Circo Massimo, dove si esibiranno artisti come Elodie, San Giovanni, Franco126 e Madame.

Anche Genova si dimostra una città molto vivace per questo Capodanno. Sul palco: Annalisa, Anna Tatangelo, Baby K, Patty Pravo, Rocco Hunt, Rovazzi e The Kolors; e ancora Big Boy, Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya, Gemelli DiVersi, GionnyScandal, Ivana Spagna, Luigi Strangis, Mamacita, Riccardo Fogli, Riki e Roby Facchinetti. Altre città che propongono eventi per il Capodanno sono Riccione che propone il concerto di Arisa e gli Extraliscio. A Matera ci sarà Gigi D’Alessio. A Mantova il Mannarino si esibirà in Piazza Sordello.

A Cagliari sul palco di Largo Carlo Felice sabato 31 dicembre ci sarà Blanco. Francesco Gabbani animerà il Capodanno di Palermo, che si terrà a piazza PoliteamaA Torino Subsonica, Willie Peyote, gli Eugenio in Via Di Gioia, Beba, Ginevra e Cantafinoadieci. A Salerno i Negramaro nello slargo che divide Palazzo Guerra e la sede della Prefettura; Max Pezzali e Lazza saranno i protagonisti di Cap d’Any 2022-2023, il Capodanno di Alghero.

Manca qualcosa? Sicuramente si. Scrivete le vostre segnalazioni a redazione@extramag.it