Il Tiny Trio di Camilla Busetto 
per “Women for Freedom in Jazz”

Cena e concerto a 35 euro

Tempo di lettura: 1 minuto

Una piccola formazione drumless dalle grandi capacità tecniche che trasporterà il pubblico tra le ballad più famose di Broadway e tra gli standard jazz più amati, reinterpretati con maestria e originalità. È questa la promessa del prossimo concerto della maratona di musica e solidarietà “Women for Freedom in Jazz”, in programma giovedì 11 agosto alle 20.30, nella suggestiva terrazza panoramica dell’Hotel Carlton di Venezia.

IL CONCERTO

Sotto i riflettori ci saranno Camilla Busetto e il suo Tiny Trio, completato dai talentuosi musicisti Luca Dalla Gasperina al pianoforte e Federico Lincetto al contrabbasso che faranno conoscere anche alcuni loro brani originali. Il loro connubio tra sonorità armoniche, ritmiche e melodiche porta con sé l’espressività di tutte le sfaccettature del genere jazz, sia antico che moderno.

LA CENA

Il concerto si svolge sulla terrazza panoramica dell’ultimo piano dell’Hotel Carlton, affacciata sul Canal Grande, dalle 20.30 alle 22. L’accesso è con cena e prenotazione obbligatoria, scegliendo tra le specialità del menu del Top Of The Carlton Sky Lounge and Restaurant, oppure approfittando dell’offerta speciale dedicata solo a questa iniziativa: 35 euro per un piatto a scelta tra quelli del giorno + contorno + dolce + acqua + un calice di vino + caffè. In caso di maltempo i concerti si terranno al Ristorante La Cupola, al piano terra dell’Hotel Carlton.

IL PROGETTO SOLIDALE

La rassegna quest’anno sosterrà il progetto d’emergenza di Women for Freedom “Trampolin” che mira a risollevare le ragazze vittime di tratta e sfruttamento della Bolivia per ricollocarle nel tessuto sociale e permettere loro di vivere una vita degna, per mezzo di nuovi strumenti di autonomia socio-economica, a partire dalla ristrutturazione e adeguamento di un immobile del complesso della Fondazione Munasim Kullakita dove verranno ospitate, fuori dai circuiti criminosi.

Prenotazioni:

https://shop.corihotels.it/…/women-for-freedom-in-jazz/

Oppure:
Hotel Carlton On The Grand Canal
tel. 0412752200 info@carltongrandcanal.com