Domenica 28 giugno riapre Villa Papafava, arrivano le visite guidate dedicate alle famiglie con neonati

Tempo di lettura: 2 minuti
Villa Papafava
VIlla Papafava nel cuore del Parco Frassanelle

A partire da questa domenica 28 giugno torna ad aprire Villa Papafava nel cuore del Parco Frassanelle a Rovolon (Padova). Fin dal mattino sarà possibile visitare l’antica dimora dei Conti accompagnati da una guida esperta in storia locale che narrerà storie e vicende della villa e della famiglia Papafava rispondendo anche alle curiosità di visitatori.

Già domenica scorsa i soci del Circolo Pedrocchi di Padova hanno potuto visitare la dimora in una sorta di preview riservata. Ora la visita sarà aperta a tutti ma esclusivamente su prenotazione per un massimo di 10 persone per turno (dalle ore 11:00). Ma non è tutto: per consentire una visita alla villa anche alle famiglie con bimbi piccoli, neonati e passeggini al seguito, sono stati creati turni dedicati.
Tutti gli altri turni, non contrassegnati dalla dicitura Famiglia, sono invece pensati per adulti e bambini dai 6 anni in su.

Torna, sempre al Parco Frassanelle, anche l’appuntamento domenicale con i Bagni di Gong: una straordinaria esperienza sensoriale da provare stando distesi sui prati del Parco (su prenotazione alle 10.30 e alle 18.00).
Tutte le domeniche di giugno e luglio, inoltre, a Parco Frassanelle, si potrà approfittare dei piatti preparati dall’Azienda Agricola Valle Madonnina, con primi, affettati e formaggi di produzione propria, dolci fatti in casa, acqua, vino e caffè. Sarà sempre possibile prenotare i cestini da pic-nic da ritirare al Parco.

Per info e prenotazioni attività e cestino da pic-nic info@frassanelle.it messaggio whatsapp al numero 340 7714819. www.frassanelle.it