Buon Anno! Auguri da tutti noi: Happy New Year and #EXTRAordinary2020

Tempo di lettura: 3 minuti

Un anno ci saluta. Uno nuovo inizia. Il 2019 è stato un anno di sfide importanti e di scommesse, fortunatamente e caparbiamente, vinte.

Il 2020 si preannuncia come la continuazione di quello che abbiamo fatto nel passato ma con l’innesto di alcune novità importanti. In molti con il passaggio dal 31 all’1 sentono la magia della “transizione” e quindi caricano il primo gennaio di molti significati: è il momento di cambiare, di rivoluzionare, di stravolgere. Non sono d’accordo (anche se in passato la pensavo diversamente). Qualcuno diceva: la rivoluzione si fa a piccoli passi. Per noi, che di mestiere facciamo editoria e raccontiamo storie, quella rivoluzione si compie proprio passo passo, ogni giorno. Come? Accettando nuove sfide, rimuovendo ciò che col tempo magari si é rotto, rinforzando invece ciò che funziona e ci piace.

Questo 2020 quindi per noi é il “continuum” di un lavoro che abbiamo iniziato l’anno passato. L’ Amore e la Passione per quello che facciamo ci guida (era un vecchio spot di un auto, lo so…).

Ne approfitto per fare gli auguri da parte di tutto il nostro team alla nostra piu grande gioia: i nostri lettori. Siete sempre di piu. E questo è il più bel regalo di Natale che possiamo desiderare. Aumenteranno le occasioni di contatto e di interscambio nei prossimi mesi. Così come introdurremo nuovi servizi volti ad aumentare la qualità delle notizie e l’utilità di ciò che facciamo per la vita di tutti i giorni (in un ottica di tempo libero). Strizzeremo l’occhio sempre di piu al mondo femminile.
In vista di questi nuovi impegni, ma in particolare a consuntivo di quanto fatto fino ad oggi, un grazie speciale lo voglio fare al team di lavoro del nostro giornale (anche se siamo ormai una realtà multipiattaforma il termine giornale continuo ad amarlo pazzamente… mi fa un po’ casa). Grazie quindi a Mariachiara, Massimo, Stefano, Nicola, Gaia, Gianni, Elena, Antonio. Ognuno di loro, chi da piu e chi da meno tempo, ha dato e continua a dare il suo contributo a questo che da progetto è ormai una consolidata realtà.

A voi tutti quindi un grazie speciale e un augurio di Buon Anno: Happy New Year and #EXTRAordinary2020

Il Direttore

Daniele Belli Pajar