Halloween: sold-out per la prima di Dracula Adventure, domani 31 Ottobre, al Castello di Thiene

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Castello di Thiene apre per la prima volta ad Halloween. Il 31 ottobre, dopo il successo di questa estate della Scuola di Magia Italiana, arriva in Veneto per la prima volta Dracula Adventure: la più incredibile caccia al vampiro di tutti i tempi. Un format d’intrattenimento nuovo, totalmente immersivo, dove i visitatori del Castello saranno chiamati a diventare i protagonisti di una straordinaria avventura. L’idea è piaciuta così tanto che in pochi giorni l’evento ha segnato il sold-out. Disponibile forse qualche biglietto di qualche rinunciatario dell’ultimo minuto. L’iniziativa si svolge anche in caso di maltempo.

Cosa succederà a Thiene? Una volta entrati nella dimora ci sarà il famoso professor Abraham Van Helsing a darvi il benvenuto. E, grazie ad una lezione su come individuare e rendere “inoffensivi” i vampiri, potrete iniziare (adeguatamente preparati) la caccia a Dracula che pare essersi insediato nei sotterranei della dimora quattrocentesca a Thiene. Da quel momento non mancheranno spaventosi colpi di scena…

Ma non è tutto: solo dalle 22.00 fino alle 24.00 ci sarà una serie speciale di spettacoli super-spaventosi dedicati ai più coraggiosi, veri ‘ammazzavampiri’ (consigliato dai 16 anni in su). L’evento dalle 17.00 fino alle 21.40 invece è per tutti, grandi e giovani, ma non giovanissimi vista la necessità di spostarsi e la suspance dell’attività. Gli attori di Malarazza Events vi trascineranno in una avventura divertente e paurosa… da togliere il fiato. Avrete quindi il coraggio di sfidare Dracula?

Per info: info@castellodithiene.com: gli spettacoli iniziano alle 17.00, uno ogni 20 minuti, per una durata di circa 40 minuti (aperto anche in caso di maltempo).