Vicenza in Festival 2019, attesi Fiorella Mannoia e Max Gazzè

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono Fiorella Mannoia e Max Gazzè gli attesi ospiti di “Vicenza in Festival”, il festival organizzato da Due Punti Eventi in piazza dei Signori dal 5 all’8 settembre, in collaborazione con il Comune di Vicenza e con Confcommercio Vicenza. Il festival si completerà con altri due eventi nell’ambito della terza edizione di VIOFF.

“Siamo orgogliosi di riproporre nella suggestiva cornice di piazza dei Signori appuntamenti musicali di qualità, capaci di soddisfare i gusti più variegati – commenta Silvio Giovine, assessore al turismo e alle attività produttive del Comune di Vicenza – I quattro giorni di Vicenza in Festival contribuiranno ad animare il cuore della nostra città con stile, raffinatezza, dinamismo e vivacità che è quanto più ci chiedono i vicentini. Un’iniziativa di livello che si inserisce nella vetrina internazionale di VIOFF Golden Arts, il Fuori Fiera di Vicenzaoro rivelatosi già un grande successo nel settembre 2018 e nel gennaio scorso”.

Fiorella Mannoia, in programma giovedì 5 settembre (ore 21.00), torna sul palco per presentare dal vivo il suo nuovo progetto “Personale”, che è anche un album (13 brani inediti, pubblicato il 29 marzo scorso) e un tour. Un concerto destinato ad incantare ancora una volta il pubblico con le mille sfumature della sua voce e canzoni senza tempo, inedite o scritte per lei dai più grandi autori italiani. Un’artista sempre in movimento che, attraverso la musica, fa sognare, emozionare, riflettere, arrivando al cuore con nuove composizioni e con le canzoni della sua carriera, da “Sally” a “Come si cambia”, immancabili nel repertorio.