Nature & Running Holiday in Istria

Tempo di lettura: 1 minuto

La Nature & Running Holiday – Istria, è il weekend sportivo proposto da AICN (Associazione Italiana Corsa Naturale) dal 30 maggio fino a domenica 2 giugno.
A pochi km da Pola, esattamente a Fazana è situato il Bivillage, il villaggio vacanze scelto per i 4 giorni di permanenza.
A 10 km dal villaggio, vi è la penisola di Premantura, si tratta della punta estrema della penisola istriana che si getta nel mar Mediterraneo con una meravigliosa lingua di macchia mediterranea, scogliere sul mare, ma anche spiagge e sorprese che vanno lasciate solo agli occhi di chi ha tenacia e la passione di immergersi in un Trail entusiasmante e unico.
Lisola di Brionisarà un’altra piacevolissima sorpresa, un parco naturale proprio di fronte al villaggio, completamente senza auto con all’interno uno zoo esotico che si può percorrere completamente a piedi sia nella zona un po’ più turistica sia in quella completamente sterrata.
Il canto dei grilli accompagnerà il passo dei Runners all’interno di una pineta spettacolare e costeggiando un mare cristallino.
Inoltre, Il Bivillage confina con un fantastico lungomare pedonale, che permette di terminare la giornata con allenamenti serali in relax godendo di splendidi tramonti…