SFIDE SUL GREEN DI CORTINA D’AMPEZZO: IL CRISTALLO RESORT & SPA FIRMA DUE TORNEI CON GOLF TODAY

Tempo di lettura: 1 minuto

È tempo di esercitare il proprio “swing” sui campi del Cortina Golf Club: per affinare la propria tecnica, trascorrere una giornata immersi nel verde o, ancora, sfidare gli avversari durante un’avvincente partita. Il Cristallo Resort & Spa firma, in qualità di sponsor e patrocinatore, due tornei che si disputeranno quest’estate presso il green di Cortina, a cui l’hotel è legato a doppio filo.
Il 22 luglio va in scena il Trofeo Golf Transvital: i primi classificati di ogni categoria in gara saranno premiati nella Club House con prodotti e trattamenti Transvital. Prosegue così la stretta collaborazione tra gli innovativi laboratori beauty e cosmetici e il 5 stelle, partner del Transvital Swiss Beauty Center, oasi di relax ad alta quota con trattamenti e massaggi.
L’11 agosto torna invece il Trofeo Cristallo Resort & Spa: una sfida sempre molto apprezzata dagli appassionati del tappeto verde. Le premiazioni si svolgeranno nella cornice dell’hotel, con un totale di 7 premi in palio per i partecipanti. La novità del 2018 è la partecipazione di Golf Today come media partner. È il primo passo di una collaborazione più strutturata, volta a portare il Trofeo Cristallo Resort & Spa nella prestigiosa lista dei circuiti seguiti dalla rivista.
Il Cortina Golf Club è un campo speciale: da un lato possiede il fascino del green di montagna, incastonato com’è tra alcune delle vette più belle delle Dolomiti, dall’altro ha un elevato livello tecnico che lo rende molto divertente e stimolante per i golfisti.
Un indubbio vantaggio è la comodità, per via della stretta relazione con l’hotel: gli ospiti del 5 stelle non solo non pagano il “green fee”, la quota giornaliera per i non soci, ma possono contare anche su un servizio di transfer da e per il Cortina Golf Club a bordo delle Golf Car elettriche.